Campeggio rilassante a contatto con la natura? Vieni al Trenta Passi!

campeggio_06Se da tempo stai cercando un luogo per trascorrere un week end o qualche giorno in totale relax, lontano dagli impegni quotidiani in un ambiente informale ed a contatto con la natura, allora il consiglio migliore è quello di scegliere il campeggio. Il campeggio sul lago d’Iseo rappresenta una scelta ancor più mirata, perché potrai godere della presenza del lago. Se scegli il Trenta Passi ti troverai in uno scenario da sogno: la vista del lago tutt’intorno, il monte Trentapassi (da cui il campeggio/ristorante prende il nome) di fronte a te, insieme con il Monte Isola e le cime dell’Adamello.

Servizi, ristorante, spiagge 

Il campeggio Trenta Passi, sul lago d’Iseo, offre ai suoi ospiti diversi servizi, sia che si paghi per la piazzola sia per un posto tendina. Tra questi la possibilità di usufruire della corrente elettrica, un camper service, il wi-fi gratuito per i computer e cellulare, la zona fasciatoio, uno stenditoio, lavanderia e stireria, tavole e panche per ospiti in tenda. Tieni inoltre conto del fatto che potrai in qualsiasi momento pranzare o cenare presso il nostro ristorante, famoso per la sua cucina tipica e per gli ottimi piatti di pesce. E quando vorrai potrai fare un bagno nelle acque del lago ed asciugarti su una delle due spiagge di cui disponiamo. In più, se possiedi un cane sappi che la possibilità di balneazione è concessa anche ai nostri amici a quattro zampe.

Parco e centro a pochi metri

E per i tuoi momenti di relax assoluto, o se i bambini vorranno giocare, il campeggio sul lago d’Iseo Trenta Passi ti mette a disposizione un grande bellissimo parco pubblico, recentemente ampliato e recentemente messo in maggiore sicurezza per i più piccoli. Infine, se avrai bisogno di una farmacia, un negozio di alimentari, una banca o di qualsiasi altra cosa, ti ricordiamo che siamo a soli 100 metri dal centro di Riva di Solto (Bg). Meglio di così!